La Raccolta Alimentare organizzata da Associazione Orizzonti in occasione del #DonoDay2017, che ha coinvolto 6 comuni della Bat e della provincia di Bari, è stata un successo.
Con l’arrivo dei dati definitivi possiamo annunciare un incremento del 4% rispetto all’ultima raccolta. Il totale raccolto e devoluto alle Istituzioni Solidali è stato di 6600 kg.
La media di raccolta per singolo punto vendita è stata di 275 kg con la più alta media su Trani di 438 kg. Ecco le quantità di donazioni raccolte per singole Città:
2191 kg Trani; 400 kg Bisceglie; 986 Barletta; 256 Ruvo; 1751 Andria; 1016 Corato.
Un grande grazie a tutti gli Enti e Associazioni che hanno collaborato con noi: Associazione Vincenziane Trani, Caritas Barletta, Caritas Trani, Parrocchia San Francesco Trani, Parrocchia Spirito Santo Trani, Parrocchia S.s. Angeli Custodi Trani, Parrocchia Cristo Redentore Trani, Parrocchia San Magno, Unitalsi Trani – Bisceglie – Corato, Associazione ControCorrente, Casa Famiglia della Mamma, Sacra Famiglia Corato, NoixVoi Onlus, Comunità Arca dell’ Alleanza, Parrocchia S. Giuseppe Artigiano Andria, Ain Karim Andria Onlus, Parrocchia Sant’Agostino.
Un grazie speciale anche a tutti i volontari che insieme a noi hanno dedicato una giornata all’aiuto del prossimo.